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Restituzione e cambio

Qual è la tua politica di garanzia?

Se l'articolo che hai ricevuto è danneggiato, ti preghiamo di contattarci entro 10-15 giorni dalla ricezione dell'ordine e fornire una prova chiara e valida (foto o video dell'articolo e il numero di SKU). verificheremo il caso e negozieremo con te soluzioni di risarcimento in base all'entità del danno, come il rimborso parziale / il nuovo invio di un nuovo prodotto, ecc.

 

Qual è la politica di garanzia per articoli mancanti/sbagliati?

Quando firmi per il pacco, ti consigliamo vivamente di disimballare e controllare gli articoli. Se c'è un articolo mancante, un articolo sbagliato o un imballaggio secondario, ti preghiamo gentilmente di contattarci entro 10-15 giorni dalla data di ricezione e fornire le informazioni sul prodotto (numero SKU / numero ordine / ID prodotto) e la relativa prova (es: foto chiare del pacco, foto o video dell'articolo ricevuto e peso del pacco).

 

Se lo confermiamo come un problema non del cliente (es: articoli mancanti, articoli errati o incompletezza del prodotto causata dalla logistica), organizzeremo la rispedizione degli accessori/rimborso parziale/una nuova sostituzione/restituzione e sostituzione in base al caso specifico.

 

Politica di restituzione senza motivo

Per migliorare la tua esperienza di acquisto sui nostri siti, abbiamo una politica di restituzione e cambio senza preoccupazioni per alcuni prodotti (gli omaggi non sono inclusi) dopo la ricezione (ad esempio, ai clienti non piace il prodotto o ordinano un articolo sbagliato).

 

Appunti:

Per problemi di non qualità (come motivi personali), il cliente sarà responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione e di eventuali oneri doganali o dazi sostenuti durante il processo di restituzione.

Il prodotto restituito deve essere uguale al pacco spedito, e il prodotto non è danneggiato (l'imballo esterno non è aperto, il prodotto non è utilizzato, Windows non è attivato, ecc.), e non pregiudica la seconda vendita.

Per motivi di igiene, articoli come biancheria intima/costumi da bagno/orecchini/prodotti per l'igiene che sono a diretto contatto con la bocca/prodotti per la salute e la bellezza dei capelli non sono coperti da questa garanzia.

Gli articoli personalizzati (come la stampa del logo del cliente, la personalizzazione della taglia) non sono coperti da questa garanzia.

Se non desideri pagare dazi all'importazione elevati sul pacco di reso, evita di selezionare un servizio di posta espresso come DHL, UPS, TNT, FedEx e simili.

 

Non so come usare questo prodotto. Cosa posso fare?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza su come utilizzare uno dei nostri prodotti, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.

 

Il mio prodotto è arrivato difettoso/danneggiato. Cosa posso fare?

Sarai coperto entro 7 giorni di garanzia.

Puoi scattare alcune foto o un breve video che mostra il contenuto del pacco che hai ricevuto e inviarcelo tramite reso/riparazione all'indirizzo Contattaci o nell'elenco degli ordini.

Faremo del nostro meglio per assisterti poco dopo aver ricevuto la tua richiesta.